MONTAGGIO VETRATE CURVE


Pinotti & Valentino è una delle poche aziende italiane a disporre delle competenze e dei mezzi necessari per il montaggio di vetrate curve.

Particolarmente indicate per ottenere una vista panoramica, e in genere installate in contesti di prestigio, le vetrate curve necessitano d’essere posizionate mediante l’impiego di una ventosa apposita. Una ventosa che, forma da cuffie rotanti, è in grado di afferrare vetri di ogni peso e dimensione, indipendentemente dal loro grado di curvatura, per installarli correttamente e con grande cura. È uno strumento che solo poche realtà possono vantare, la ventosa per vetrate curve. E Pinotti & Valentino è una di queste.

Il nostro staff, grazie alla sua competenza e formazione, è in grado di soddisfare ogni esigenza di montaggio. E il nostro parco mezzi ci consente di operare in qualsiasi contesto, raggiungendo anche piani elevati senza alcuna difficoltà.

Così, balconi e terrazzi curvi, edifici residenziali e commerciali, possono avere le loro vetrate senza alcuna difficoltà. Raggiungendo quel senso d’eleganza e di raffinatezza immaginato dal progettista e dal suo cliente.

In architettura, le lastre curve vengono del resto impiegate in numerosi contesti, sia all’interno che all’esterno. Possono essere utilizzate per realizzare verande e lucernari, cupole e pensiline, scale e parapetti, pareti e controsoffitti, ma richiedono una grande accortezza nel montaggio: per questo motivo è indispensabile rivolgersi ad un partner affidabile e competente, che abbia una grande esperienza nella movimentazione del vetro.


Se cerchi maggiori informazioni o vuoi richiedere un preventivo:

Richiedi un preventivo

Fai la tua richiesta compilando il modulo di contatto qui sotto

Telefono: +39.0392871463

Cell. 335.6510071

E-mail: info@pinottievalentino.it

Pinotti & Valentino S.n.c
Via Talete 29
20864 Agrate Brianza MB