VETRI CENTRI COMMERCIALI


Grazie al suo parco mezzi, alla sua professionalità e alla profonda conoscenza della materia, Pinotti & Valentino è il partner perfetto per il montaggio dei vetri nei centri commerciali.

Sono contesti molto particolari, i centri commerciali. Richiedono l’impiego di macchinari all’avanguardia, e di un personale altamente specializzato. Necessitano che ogni operazione venga eseguita con la massima attenzione, senza rumori eccessivi e in tutta sicurezza. La nostra realtà garantisce tutto questo, grazie alle tecnologie di cui disponiamo e al nostro approfondito know-how.

Il parco mezzi di Pinotti & Valentino comprende infatti, oltre ai camion gru, anche macchine pensate proprio per installare i vetri nei centri commerciali, per trasportare le lastre e per installarle.

Quando il nostro intervento viene richiesto, ci rechiamo on site con carrelli porta-lastra certificati e carrelli elevatori elettrici.

Capaci di trasportare lastre da 400 o da 800 kg di peso, a seconda del modello e della necessità, i carrelli spinti facilmente dagli operatori, grazie a ruote gommate, sono in grado di attraversare corridoi e gallerie sino ad arrivare al luogo in cui la lastra di vetro deve essere installata.Qui,tramite un robottino radiocomandato (a mano, oppure tramite telecomando), la lastra viene prelevata dal carrello e trasportata attraverso il braccetto con ventosa sino al serramento, affinché possa essere messa in posizione. A completare così un’operazione delicata, che richiede grande competenza e professionalità.

Se necessiti ulteriori informazioni o un preventivo gratuito:

Richiedi un preventivo

Fai la tua richiesta compilando il modulo di contatto qui sotto

Telefono: +39.0392871463

Cell. 335.6510071

E-mail: info@pinottievalentino.it

Pinotti & Valentino S.n.c
Via Talete 29
20864 Agrate Brianza MB